FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Le VERITA' NASCOSTE... uuuuu!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Le VERITA' NASCOSTE... uuuuu!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Le VERITA' NASCOSTE... uuuuu!!!
norman

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 122
Da: loro c (AR)
Inviato: 17-04-2003 19:51  
Bellisimo. Suspence allo stato puro.
Da notare le continue "citazioni" hitchcockiane. Da guardare da soli di notte!!

  Visualizza il profilo di norman  Invia un messaggio privato a norman    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 17-04-2003 22:06  
scusa ma credo di avere una amnesia...è quello con la Pfeiffer ed Harrison Ford???perchè se è quello....ho avuto un pò di incubi la notte....e pensare che l'ho visto di pomeriggio....
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-04-2003 22:12  
A dire il vero non mi è piaciuto poi così tanto... non perchè fosse fatto male, quanto per una certa ingenuità di fondo della trama e una sorta di svogliatezza nel cercare delle soluzioni un minimo originali. In pratica, da quando si è capito che una ragazza era morta, avevo già immaginato il finale (e anche con un buon numero di dettagli). Sarà che sono piuttosto avvezzo a questo genere di trame, ma ero davvero convinto, o per lo meno ci speravo, che sotto sotto ci fosse qualcosa di più di quello che avevo intuito. Invece niente. Un'altra nota negativa riguarda Harrison Ford, sicuramente un buon attore, ma piuttosto scarso nella parte del cattivo... Da un punto di vista più tecnico, invece, non ho nessuna critica da fare, visto che il film è comunque diretto bene, senza mai risultare noioso. Insomma, carino, ma un po' banale. Mi aspettavo di più. Voto complessivo... mmm... diciamo un 6 - -
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 17-04-2003 22:17  
io nn potrei dare un voto o commentarlo perchè questo genere di film nn li riesco proprio a "vedere", vengo presa dalla tensione...comunque a me ha fatto quell'effetto....mahhhh....l'ho visto per caso su Palco...nn sarei andata a vederlo al cinema...
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-04-2003 13:19  
Io l'ho visto 3 volte al cinema!

E' bellissimo!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-04-2003 14:38  
La prima volta che l'ho visto non mi aveva convinta molto ma poi l'ho apprezzato di più.
SPOILER!
Il film non è male se escludiamo che Harrison Ford che non si decide mai a morire è un tantinello ridicolo, e anche un po' fastidioso per dirla tutta, ma la tensione c'è e il film è ben fatto. Ford è un disastro a livello di recitazione, la sua faccia da cattivo è la stessa di quella solita (un pezzo di legno avrebbe fatto meglio), ma per fortuna Michelle Pfeiffer sopperisce a questa mancanza: sempre strordinaria.
Ma in definitiva il film si lascia guardare con piacere, io lo salvo.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-04-2003 23:58  
Il commento vero e proprio lo scrivo domani perchè stò cadendo dalla sedia per il sonno... però posso dire che, visto in italiano e successivamente in inglese (più volte in entrambe le lingue) posso dire che quando Ford parla non si capisce assolutamente nulla!
Lei nel film si chiama Claire... e ogni volta che lui nomina il nome di lei sembra che stà digerendo! Nel momento in cui lei gli fà vedere la foto stampata da internet di Madison E.F. e lui le dice STOP IT sembra che abbaia... è una cosa inascoltabile... per questo devo dire che lui è più apprezzabile...doppiato!!! Lei invece è bravissima, parla bene, scandisce le parole e ha sempre la tonalità giusta... è sempre molto espressiva!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 23-04-2003 00:16  
Mah... niente di speciale anzi piuttosto stupido negli ultimi 30 minuti... direi 5/10

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-04-2003 10:57  
E' un pessimo film...davvero brutto...a tratti irritante, sto scrivendo su troppi film al momento, ma cercherò di essere più chiaro a breve.
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-04-2003 14:24  
un film sciocco,banale,inutile e offensivo verso lo spettatore.una vera delusione,incapace di esere vero cinema,ma solo zeppo di citazioni a se stanti e buh che dovrebbero spaventare.ma questo non è cinema,è aria fritta.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 25-04-2003 16:46  
quote:
In data 2003-04-25 14:24, badlands scrive:
un film sciocco,banale,inutile e offensivo verso lo spettatore.una vera delusione,incapace di esere vero cinema,ma solo zeppo di citazioni a se stanti e buh che dovrebbero spaventare.ma questo non è cinema,è aria fritta.
ciao!





non capisci una minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-04-2003 17:07  
E' un film bellissimooooooooooooooooooooooo

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-04-2003 14:11  
si certo,davvero bellissimo...pensa che lo porto nel mio cuore,ina speciale mensola rialzata,tra pearl harbor e autumn in new york.
un film allucinante per come tenta di cancellare un centinaio di anni di cinema e di ignorare un miliardo di neuroni di intelligenze(non,si spera) artificiali (altro film pessimo,tra l'altro).ma tantè,de gustibus...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 26-04-2003 16:05  
E' un film ben costruito, ben girato e ben interpretato.

Non ci trovo nulla di banale.
Un ottima prova di Zemeckis.

_________________
"Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."

G.K. Chesterton

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-04-2003 11:36  
un film in cui,per far paura,si ricorre a far improvisi scoppi sonori,o apparizioni di qualcuno dietro un angolo è per forza banale.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126951 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: